Balle, balle, balle

Shared by Max E' che a metterle tutte insieme fa veramente paura... Silvio Berlusconi aveva detto che avrebbe venduto il Giornale, oggi il fratellino Paolo dice che non è vero, al massimo fa entrare dei nuovi soci ma il pacchetto di maggioranza res...

Shared by Max

E’ che a metterle tutte insieme fa veramente paura…

Silvio Berlusconi aveva detto che avrebbe venduto il Giornale, oggi il fratellino Paolo dice che non è vero, al massimo fa entrare dei nuovi soci ma il pacchetto di maggioranza resta alla famiglia.

Silvio Berlusconi aveva detto che le intercettazioni sono una barbarie, e sta facendo passare una legge per proibirle, però ha promesso gratitudine eterna al tizio che gli ha portato l’intercettazione di Fassino, poi pubblicata sul Giornale.

Sillvio Berlusconi dice che le correnti sono una metastasi di un partito, però manda la Russa a raccattare gli ex An che non seguono Fini in una corrente antifiniana.

Silvio Berlusconi dice che non ci pensa nemmeno alle elezioni anticipate, però lo stesso giorno fa partire la campagna dei Promotori della Libertà, con un video alla settimana sul Web.

Silvio Berlusconi dice che le inchieste della magistratura sono una congiura contro di lui, però il suo miglior amico e alleato Bossi dice che non è vero e che i giudici fanno il loro dovere.

Buona giornata.

Lascia un commento