Dente

Shared by Max Io a Dente ci voglio bene... La vacanza è stata lunga, ma solo gli stolti hanno fretta di tornare al lavoro. L’altra sera ci siamo ritrovati a casa di amici, qui a Milano, zona Bovisa, per festeggiare il ritorno. Al microfono Dente,...

Shared by Max

Io a Dente ci voglio bene…

La vacanza è stata lunga, ma solo gli stolti hanno fretta di tornare al lavoro. L’altra sera ci siamo ritrovati a casa di amici, qui a Milano, zona Bovisa, per festeggiare il ritorno. Al microfono Dente, tutti intorno amici, vincitori di concorsi, fan del cantautore a cui piacciono le canzoni d’amore con i finali tristi. Volete sapere cosa è successo e festeggiare con noi il ritorno? Eccovi serviti.


anche su youtube

Qualcuno ha detto che si stava troppo stretti ma noi è così che ce l’eravamo immaginata la serata. Una casa stracolma di gente che ha voglia di canticchiare, muovere il bacino senza esagerare, e capire come si organizza un concerto in casa. Come? Improvvisando.


anche su youtube

Qui inzia la seconda stagione di Pronti Al Peggio, siamo contenti di essere tornati. Dente parla di un addio noi invece vi diciamo buongiorno. Adesso vi tocca tenerci compagnia per un bel po’.


anche su youtube

Lascia un commento