“La direttrice generale di Prada in Giappone ha deciso di fare causa all’azienda quando ha ricevuto…”

Shared by Max Eh... nei posti dove lavoro io non ci rimarrebbe mica nessuno a lavorare... “La direttrice generale di Prada in Giappone ha deciso di fare causa all’azienda quando ha ricevuto l’ordine di cambiare la sua pettinatura e perdere pes...

Shared by Max

Eh… nei posti dove lavoro io non ci rimarrebbe mica nessuno a lavorare…

“La direttrice generale di Prada in Giappone ha deciso di fare causa all’azienda quando ha ricevuto l’ordine di cambiare la sua pettinatura e perdere peso per poter essere gradita ai padroni dell’impresa, e di “eliminare” 15 dipendenti “vecchi, grassi, disgustosi o non corrispondenti a un look Prada”.

L’ordine sarebbe partito dall’Amministratore Delegato del marchio in Giappone, Davide Sesia, e contemporaneamente 13 dipendenti hanno ricevuto un avviso da parte delle risorse umane a causa del calo delle vendite, secondo il quotidiano Daily Telegraph.

Rina Bovrisse, direttrice generale di Prada in Giappone, è una professionista con 18 anni di esperienza nel mondo della moda e si è sentita insultata quando Sesia gli avrebbe detto di “cambiare la pettinatura e perdere peso” perché “si vergognava della sua bruttezza e perciò non voleva che i visitatori provenienti dall’Italia la vedessero”.”

Prada licenzia dipendenti vecchi, grassi e brutti
(via dottorcarlo) (via emmanuelnegro) (via hardcorejudas) (via ilmuseodelmondo)

Lascia un commento