Tryin’ to cause a big s-s-s-sensation [www.enrico-sola.com]

Shared by Max Bravo, Enrico... Dopotutto, con un nome così... Guardo questa copertina del Time e mi viene da pensare che i ragazzi del Mediterraneo in rivolta hanno davvero qualcosa per cui essere fieri. Berlinguer che scriveva che la lotta per mi...

Shared by Max

Bravo, Enrico…
Dopotutto, con un nome così…

Guardo questa copertina del Time e mi viene da pensare che i ragazzi del Mediterraneo in rivolta hanno davvero qualcosa per cui essere fieri.

Berlinguer che scriveva che la lotta per migliorare il mondo può riempire degnamente una vita. Questi non solo lo stanno facendo, ma vincono. Li ammiro, davvero.

Poi guardo le foto e la gente della settimana della moda e mi vergogno della mia generazione (me incluso, ci mancherebbe).

Poi le riguardo e penso che probabilmente questi ragazzi lottano, tra le altre cose, anche per poter avere la libertà un bel giorno di fare la settimana della moda pure loro. E mi incupisco un po’.

E poi mi ri-incupisco perché mi sono incupito per una ragione un po’ fascista, ché la libertà è anche permettere di fare agli altri cose che personalmente ti stanno sul culo.
Dovrei ricordarmelo.

[è che questi eventi pubblici, vissuti collettivamente a livello planetario, per qualche strano spirito da bastiancontrario mi portano all’introspezione]

Lascia un commento